Rivista online
Registri storici
Forum...
La foto del mese
Motoclub
Certificazioni
Asta On the Road
Calendario
GSPromotor
Le gare
Angolo della tecnica
Vendo e Compro
Cerca nel sito
Motociclismo in rosa
Solidarietà
Chi l'ha visto?
Burocrazia
Album di viaggio
Servizi
Segnala un sito
Altri sport
Non solo Sport
Solidarietà
Shopping Center



Per la pubblicità in questa pagina clicca qui






Registro storico Aspes


La nostra iniziativa è partita nell'ottobre del 1998 per riportare alla ribalta ed all'interesse di tutti gli amanti di moto d'epoca, un marchio che come molte altre note aziende di produzione di moto hanno contraddistinto con le loro creazioni un'epoca a noi poi non tanto lontana.
Al registro storico avranno accesso e potranno iscriversi tutti coloro che abbiano una moto con il nostro marchio, la moto dovrà naturalmente avere caratteristiche di originalità date dal buon stato di conservazione o riportate alle caratteristiche di originalità attraverso i buoni lavoro di restauro.
Per fornire tutto il necessario supporto per chi volesse restaurare il proprio "mezzo" abbiamo molto lavorato nella ricerca e nella raccolta di tutti i materiali illustrativi pubblicizzati dall'azienda Aspes sia attraverso le riviste specializzate del settore che quelle fornite agli ex concessionari Aspes.
Naturalmente il "Registro" ed il suo materiale illustrativo sara' anche a disposizione dei giornalisti che vorranno pubblicare servizi monotematici o comparativi, cosi' come gia' successo con il mensile "Legend Bike" ai quali abbiamo messo a completa disposizione la splendida "HOPI 125 CR" dell'anno 1973 oggetto del servizio stesso.
Il Club organizzerà raduni di marca, e coinvolgerà tutti gli amici che si iscriveranno al "club Aspes italia" alle manifestazioni organizzate anche da altri Registri, non mancheranno quindi le rievocazioni ed i raduni, parteciperemo alle gare di Cross, regolarita' e di velocita'. Ringraziamo tutti coloro che visiteranno il nostro sito e diamo il benvenuto a tutti coloro che si associeranno alla nostra iniziativa.




Il nostro sito internet:aspes


Le nostre quotazioni su www.motociclismodepoca.it: clicca qui


I nostri ricambi su www.motociclismodepoca.it: clicca qui


ASPES CROSS 125 CRS


ASPES CROSS 250 CC


torna alla pagina precedenteBack to Home page


www.motociclismodepoca.it  eMail: info@motociclismodepoca.it